CALDIERO (di Gabriele Grimaldi) – “La società Caldiero Terme SSD e’ lieta di annunciare l’accordo per la corrente stagione sportiva con Fabrizio Cacciatore“. E’ così che la società di Serie D di Caldiero ha annunciato l’acquisto dell’ex difensore del Foligno Calcio.
Nei giorni scorsi l’ex difensore del Verona aveva fatto visita proprio a Foligno tra una passeggiata nel bosco di Sassovivo e una partita a padel in uno degli impianti presenti in città.
Cacciatore, tra i progatonisti della gloriosa squadra biancoazzurra che nella stagione 2007-2008 arrivò fino ai playoff di Serie C, era svincolato dalla fine della scorsa stagione, quando si era accasato all’Ascoli, dove aveva giocato la sua ultima partita il 10 aprile contro il Monza. L’ultima sua presenza in Serie A risale invece al 27 giugno 2020 in Cagliari-Torino.
Al sito ufficiale del Caldiero Terme Cacciatore si è presentato così: “Ho accettato con piacere questa proposta. L’ambiente mi ha accolto nel migliore dei modi. Ho parlato con il direttore sportivo Fabio Brutti ed ho avvertito immediatamente sensazioni positive. Fisicamente sto bene e sono pronto a dare il mio contributo. Non vedo l’ora di ritrovare il clima della partita. Mi voglio godere al massimo questa realtà, senza pensare a quello che sarà il futuro”.