FOLIGNO – “Grazie a tutti ragazzi… vittoria strameritata per questo gruppo composta da ottimi giocatori, ma soprattutto da bravi ragazzi”… Sono le parole che Maurizio Peluso (foto) ha scritto su instagram dopo la bella vittoria del Foligno sulla Pro Livorno. Un capitano… c’è solo un capitano: i compagni di squadra negli spogliatoi hanno cantato “e facci un gol… e dai Peluso facci un gol”….
Insomma Maurizio Peluso oltre ad essere sempre più l’uomo simbolo del Foligno di queste ultime stagioni è sempre più un punto di riferimento anche per la squadra, ma le voci di questi ultimi giorni non sono confortanti per la tifoseria perché non è escluso che con la riapertura del mercato il 36enne pugliese possa lasciare ancora il Foligno, come è avvenuto due anni fa quando si è trasferito alla Tiferno.
Le voci sempre più insistenti parlano di un possibile trasferimento al Cannara. La notizia non trova riscontro da parte della dirigenza rossoblu, che chiaramente su un’operazione simile giustamente non lascia trapelare nulla. I bene informati dicono che se l’attaccante, già autore di 5 reti, dovesse lasciare i falchi potrebbe spostarsi in una società non troppo lontana da Foligno. Alla riapertura del mercato comunque manca ancora una settimana e naturalmente al momento si tratta solo di voci.