FOLIGNO – Mister Francesco Monaco mette a punto gli ultimi dettagli in vista della gara di domenica contro il Rieti al Blasone che segna il ritorno in campo, dopo circa 50 giorni di stop.
Sarà un Foligno radicalmente cambiato quello di domenica, rispetto all’ultima partita del 2021 a causa delle numerose partenze.
Sul fronte degli arrivi la società non ha comunicato nulla di ufficiale ed i nomi dei nuovi giocatori di cui ha parlato più volte Colavita rimangono top secret.. L’unica notizia che trapela è quella relativa al tesseramento del folignate Edoardo Metelli (foto), che si è unito al gruppo già da circa un mese. Il suo nome era circolato già a gennaio.
L’attaccante classe 2001 era reduce da un periodo di stop e quella di Foligno potrebbe essere l’occasione buona per rilanciarsi. Prima punta di ruolo ha giocato con la Primavera e la U17 del Perugia, poi prima dell’arrivo del Covid era passato al Rimini in serie D. Una breve esperienza con l’Assisi Subasio ed ora è una” freccia in più per l’arco” di Mister Monaco.