CANNARA – Il Cannara non attende la riapertura del mercato per rinforzare la squadra e piazza il colpo internazionale. Alla corte di mister Ezio Brevi arriva il centrocampista francese Nouma Oum Di Giovanni (23).
Il giocatore avrebbe dovuto disputare la seconda divisione Francese, ma il Veria Nps lo ha svincolato con largo anticipo. Il centrocampista di origini camerunensi ha vestito la maglia dello Strasburgo per poi trasferirsi in Cile, ma vanta anche una breve esperienza nella primavera del Bari (2015).
Il giocatore sarà a disposizione già per il derby contro il Trestina.
Quello a centrocampo non l’unico rinforzo previsto in casa Cannara. Il Direttore Sportivo Angelo Mattonelli sta cercando anche un attaccante per sostituire Donati passato al Terni Est ed un difensore perché a breve Mattia Bei potrebbe essere costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Il nome che circola in questi giorni è quello del difensore ex Gubbio e Foligno Lorenzo Schiaroli (23 nella foto), che ha iniziato la stagione con il Lornano Badesse e l’anno scorso era alla Torres con il DS umbro Alessandro Degli Esposti. Per l’attacco invece ci sarebbero diverse opzioni e dopo Fondi non è escluso che i rossoblu possano ancora pescare in casa Foligno.