FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Dal Blasone dove a febbraio segnò un gran gol con la maglia del Tiferno al Blasone dove ha giocato gli ultimi scampoli di gara con il Cannara nel derby contro il Foligno Calcio. Fino al Blasone che oggi ha conosciuto per la prima volta come nuovo falchetto. Pietro Orlandi è ufficialmente un nuovo giocatore del Foligno Calcio.

L’annuncio è arrivato dalla stessa società nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Lornano Badesse. L’esterno classe 2000 proveniente dal Cannara si è allenato coi nuovi compagni ed è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati del Foligno per la sfida di domani.

Marmorini lo ha presentato così: “Nello scacchiere è il giocatore che va a sostituire Belli. Hanno caratteristiche simili per ruolo e caratteristiche tecniche. E’ un giocatore che abbiamo considerato come utile alla nostra causa. E’ arrivato oggi e ha fatto oggi il primo allenamento. Domani può essere a disposizione per tutta la partita o per uno spezzone. E’ una cosa da valutare”.

Saluta invece il portiere Massimiliano Maraolo (’98); il secondo domani sarà Vagnetti.











Commenti