FOLIGNO – Colpo di coda di mercato in casa Foligno. Come aveva anticipato vallembrasport.it la società umbra era sulle tracce dell’attaccante 23enne Lamine N’Diaye Massouba. La trattativa è andata a buon fine ed il giocatore è stato tesserato per la stagione 2021-2022 (nella foto con il direttore generale Pierluigi Petritola).
Nato a Milano, classe 1998, N’Diaye Massouba proviene dalla serie C spagnola, ma è ben noto al calcio italiano perché qualche anno fa è stato protagonista di più di un campionato Primavera con le maglia di Inter, Lazio e Brescia. Il 23enne va a completare il reparto avanzato della squadra di Mister Monaco.
Reparto avanzato che a quanto pare dovrà fare a meno per qualche mese del giovane Tommaso Piancatelli (2002) che negli ultimi allenamenti si è infortunato al ginocchio. Si parla del crociato ed un eventuale intervento lo potrebbe costringere fuori dal campo per sei mesi.
La batteria dei fuoriquota già piuttosto ricca però a quanto pare potrebbe ulteriormente rinforzarsi con un giocatore molto caro alla tifoseria folignate. Le voci parlano di un possibile ritorno dell’esterno basso Lorenzo Colarieti. Il classe 2000 tra i migliori in assoluto nella passata stagione, nonostante le numerose trattative estive non si è ancora sistemato. Sull’ipotesi di rivederlo a Foligno però non ci sono conferme.