CANNARA – L’ex capitano del Foligno Maurizio Peluso (foto) potrebbe spostarsi solo di qualche chilometro, rimanendo comunque nel girone E del campionato di serie D. A dare la notizia dello svincolo del 36enne, che in questa stagione ha già segnato 9 reti, è stato il presidente del Foligno Renato Colavita che aveva ipotizzato addirittura il passaggio al San Sisto in Eccellenza.

Era stato lo stesso Colavita a evidenziare le qualità di un giocatore che può tranquillamente ancora fare la differenza in serie D e questo a Cannara lo stanno bene. Già in passato il Direttore Sportivo Angelo Mattonelli aveva preso in considerazione la possibilità di portare Peluso in rossoblu ed ora che è sul mercato sarebbe quasi impossibile non fare un tentativo.

A quanto pare l’attaccante avrebbe ricevuto un’offerta dalla società rossoblu che deve comunque intervenire ancora sul mercato per rinforzare il reparto avanzato anche in considerazione dell’infortunio di Mingiano. L’ex capitano del Foligno comunque non può essere tesserato prima del 3 febbraio.

Intanto sul fronte delle partenze saluta il difensore Mattia Bei (25) che, dopo una stagione e mezzo in rossoblu, passa al Lama in Eccellenza.

 











Commenti