FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Alla prima con la maglia del Foligno Calcio, ha incassato 2 gol. Ma il nuovo portiere dei falchi Filippo Marricchi (foto), non ha per niente sfigurato e ha immediatamente fatto vedere di che pasta è fatto.

L’ex Novara è soddisfatto del suo esordio contro la Pianese: “Era da tanto che non giocavo e sono contento di aver risposto presente. Il mister mi ha detto che avrei giocato subito dopo la partita contro lo Scandicci e in questi giorni sono stato mentalmente forte per prepararmi alla grande dal punto di vista psicologico. Sono arrivato pronto sia mentalmente che fisicamente”.

Marricchi analizza la sconfitta: “Nel primo gol su calcio d’angolo sono stati bravi gli avversari. Noi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, eravamo bene in campo ed eravamo pronti su qualsiasi seconda palla. Purtroppo gli episodi hanno fatto la differenza e nel secondo tempo gli avversari sono stati molto più forti. Mi dispiace per il risultato, dobbiamo fare e lavorare di più“.











Commenti