ROMA – La pandemia sta seminando il caos più assoluto con partite rinviate anche a 24 ora dal fischio d’inizio. L’ultimo rinvio in ordine di tempo sarebbe relativo alla partita Rieti-Montespaccato (recupero della 17^ del girone E).
La LND con il comunicato n° 34 aveva fissato il recupero per il 2 febbraio, ma la partita sarà ulteriormente rinviata su richiesta del Rieti, che domenica prossima è atteso al Blasone dal Foligno per la 2^ di ritorno. Il Rieti ha saltato anche la partita contro la Sangiovannese e quindi è a rischio anche la gara del Blasone.
Sempre con il comunicato n° 34 la LND aveva fissato sempre per il 2 febbraio il recupero di UniPomezia-Foligno (17^ giornata). Il Foligno Calcio con una nota sul sito ufficiale ha annunciato che la gara è ulteriormente rinviata.
Oggi però la LND ha pubblicato il comunicato n° 39 con l’elenco dei recuperi previsti per il 2 che a causa della pandemia sono stati ancora rinviati. Tra queste gare non risulta UniPomezia-Foligno. Non c’è neanche Rieti-Montespaccato, ma le pratiche per rinviare la partita sono state avviate solo nella giornata odierna.
La squadra intanto oggi non si è allenata e riprenderà a lavorare a partire da domani agli ordini di Mister Monaco.