OSTIA – Il Cannrara nella 7^ giornata del girone E del campionato di serie D, riparte dalla trasferta in casa di un’OstiaMare, assetata di punti preziosi per risollevare una classifica deficitaria. La storica società del calcio dilettantistico laziale occupa il penultimo posto in classifica con 4 punti, frutto di un pari e di una vittoria. Da tre settimane è arrivato sulla panchina Mister Stefano De Agelis, che ha ottenuto la prima vittoria della stagione contro lo Scandicci, poi però due settimane fa nel recupero contro la Tiferno i biancoviola sono caduti 2 a 0.

La settimana scorsa la rosa a disposizione del nuovo tecnico è stata rinforzata con l’arrivo dell’esperto difensore ex Latina Giovanni Esposito (35), che torna a vestire la maglia dell’Ostia Mare e che potrebbe esordire proprio contro il Cannara.

Nelle ultime due partite il tecnico ha schierato il 4-4-2 confermando gli stessi 11.  Tra i pali c’è il classe 2000 Flavio Giannini, mentre il terzino destro Christian Ippoliti classe 2003. I difensori centrali sono il 30enne ex Tuttocuoio Mirko Moi e il capitano Adriano D’Astolfo, 36 anni bandiera biancoviola mentre nel ruolo di terzino sinistro gioca l’ex Flaminia Gianmarco Carta (29). A centrocampo sugli esterni si invertono Leonardo Nanni (28) e Damiano Lazzeri classe 2001, mentre i centrali sono Andrea Cabella classe 1999 ex Primavera del Bari e Lorenzo Vasco (23) di scuola Roma. In avanti il tecnico si affida ad una coppia già collaudata dalla passata stagione composta dall’esperto 35enne Claudio De Sousa, autore di 2 reti e al 25enne Alan Mastropietro.

 











Commenti