CANNARA – “L’attaccante Leonardo Ubaldi (foto) rimarrà a Cannara almeno fino a fine stagione”. A confermarlo è il Presidente rossoblu Alessandro Baldacci all’indomani della bella vittoria interna sul Flaminia che ha permesso al Cannara di volare in vetta alla classifica del girone E a quota 23 punti.
Primato non solo in classifica per gli umbri, ma anche nella classifica cannonieri con Leonardo Ubaldi che, grazie alla rete di ieri ha agganciato in vetta Peluso della Tiferno a quota 10 gol. Doppia cifra raggiunta in appena 12 partite con speciale dedica: “Questa doppia cifra la dedico alla mia famiglia che mi è stata sempre vicina, ai miei nonni, ma soprattutto a mio fratello Simone”.
A parte le dediche anche ieri il 21enne ternano ex Spal e Spoleto, insieme al compagno di reparto Daniele Bazzoffia è stato ancora una volta tra i migliori in campo e come noto, visto l’ottimo avvio di stagione, già diverse squadre di Lega Pro hanno messo gli occhi sul giocatore.
A porre fine una volta per tutte alle voci che lo danno in partenza prima della fine della stagione è stato anche il giocatore nel dopopartita di ieri: “Rimango a Cannara, cercherò di fare più gol possibile per riuscire a fare più punti possibile con la squadra, poi il prossimo anno vediamo, spero di riuscire a fare il salto tra i professionisti”.
L’attaccante ternano, cresciuto nelle fila del Campitello, ha già avuto diverse occasioni per mettere in mostra le sue spiccate doti di goleador, tanto da finire alle giovanili della Spal. Poi la ripartenza da Spoleto, ed ora Cannara in D dove, anche grazie a Mister Antonio Alessandria che gli ha dato fiducia ha trovato l’ambiente giusto per fare il grande salto di qualità.