FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Il suo improvviso addio ha lasciato uno strascico pesante nel Foligno Calcio e nei tifosi.

L’ufficialità del passaggio di Zerbo dal Foligno Calcio al Derthona, avvenuto ieri, nell’ultimo giorno di calciomercato di Serie D, è stata vissuto come una sorta di “tradimento” da parte di tanti supporter biancoazzurri che sui social si sono scatenati.

La stessa società guidata dal presidente Izzo, annunciando il suo trasferimento, aveva fatto sapere che “i fatti parlano da soli. (La sua nuova maglia è quella del Dhertona Calcio)”.

L’ex attaccante in maglia 10, autore di 10 gol col Foligno, si è fatto sentire rispondendo ad una “storia” di ringraziamento nei confronti pubblicata su Instagram da Gloria Panfili, ex responsabile marketing della società: “Grazie a voi, non avrei mai lasciato Foligno“.

Ai tifosi basteranno queste parole?

Zerbo, tra l’altro, nell’ultima partita persa contro il Montevarchi aveva fallito un calcio di rigore sul 2-0 che avrebbe potuto riaprire la sfida per poi essere sostituto al 9′ della secondo tempo dal nuovo arrivato Cesario. Il preludio di quello che si è rivelato poi essere un addio tanto inatteso quanto burrascoso.

 











Commenti