BADESSE – La neopromossa Lornano Badesse, prossima avversaria del Foligno, ha confermato in panchina Mister Fabio Guarducci ed è reduce dall0 0 a 0 contro il Trestina. I toscani vantano 4 punti in classifica grazie alla vittoria sul Follonica (3-0). Rispetto alla passata stagione la rosa è stata notevolmente rinforzata con l’arrivo di diversi buoni giocatori di categoria.
Il tecnico si affida al 4-3-3. In porta c’è l’ex Mantova Emanuele Conti (24) lunga esperienza in D, i centrali difensivi sono Tommaso Ghinassi (33), proveniente dal Savona e Pietro Manganelli (27) 4 goal l’anno scorso a Scandicci. Nel ruolo di terzino Jacopo Cecconi (2000) e Niccolò Bonecchi (2001) confermati da tre anni in biancoceleste.
A centrocampo ci sono Lorenzo Cecchi (32) ex Chieri con una lunga carriera tra D e C, Francesco Ghirelli (26) ex Scandicci e il giovane 2002 Vieri Di Blasio ex Grassina, ma il tecnico può contare anche su Ammanniti (27) o Katriel (23) ex Arzachena.
In attacco la prima punta Stefano Castellani (28), l’anno socrso 8 reti in D con l’Aglianese, mentre sugli esterni ci sono Tommaso Corsi (2001) dalla Juniores del Badesse e Matteo Motti (22) 9 reti l’anno scorso in Eccellenza. In alternativa c’è Daniele Sorrentino (23).