FOLIGNO – La sconfitta con il Trestina è stata pesante come un macigno e digerirla, in settimana, non deve essere stato facile. Fortunatamente siamo ancora all’inizio del campionato e per la Fulgens Foligno c’è l’immediata possibilità di riscatto, anche se l’avversario, il Follonica Gavorrano, non è dei più agevoli.

Stavolta a prendere la parola alla vigilia è il dg Marco Bianconi: «Ricordiamoci che il nostro obiettivo primario è il mantenimento della categoria – spiega -, per poi magari farci conoscere e divertirci in una realtà per noi importantissima. L’arrivo di Brevi è stato un’occasione che abbiamo voluto cogliere per rafforzare il nostro progetto. Il Gavorrano? Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, ma ce la giocheremo.

Finora abbiamo dimostrato di avere una nostra identità ed anche personalità e vogliamo proseguire nella nostra strada, ovviamente rispettando chi abbiamo di fronte. La gara di Trestina ce la siamo ormai messa alle spalle, ovviamente analizzando i 20’ finali in cui qualcosa non è andato.

Il mister e i ragazzi ci hanno lavorato e siamo concentrati sulla prossima gara, contro un avversario importante: noi però abbiamo qualità e forza di gruppo, possiamo riuscire a farcela».

FULGENS FOLIGNO
GAVORRANO

domenica 13 ottobre ore 15
Blasone Foligno

 











Commenti