CANNARA – Penultima giornata del girone di andata per il Cannara di Mister Antonio Alessandria, che vede vicino il traguardo per aggiudicarsi il titolo di “Campione d’Inverno”. I rossoblu sono attesi dalla difficile trasferta contro il San Donato Tavarnelle, squadra che nella prima parte della stagione ha affrontato numerose difficoltà dovute al Covid.
I toscani devono recuperare ancora 4 partite, ma vantano 16 punti in classifica. L’ultima vittoria, in ordine di tempo, risale al 27 gennaio nel recupero contro il Montevarchi, ma nelle ultime due gare disputate sono arrivati un pari contro il Flaminia (2-2) ed una sconfitta nel derby contro la Sangiovannese (2-1).
Il Cannara si presenta in terra toscana con l’obiettivo di allungare la serie positiva di un pari e quattro vittorie. I rossoblu, reduci dalla vittoria interna contro il Badesse, nel 2021 sono imbattuti ed hanno allungato in classifica portandosi a +4 sulle dirette inseguitrici Trastevere e Tiferno che domenica si affrontano nello scontro diretto che vale il 2° posto in classifica.
Mister Alessandria per domenica dovrà fare a meno di Ravanelli fermato per un turno dal giudice sportivo, ma potrebbe recuperare Bagnolo (foto) assente contro il Badesse.
Arbitrerà la partita il signor Emanuele Ceriello di Chiari coadiuvato dagli assistenti Domenico Castaldo di Frattamaggiore e Dario Maione di Nola.
SAN DONATO TAVARNELLE-CANNARA domenica ore 14,30