CANNARA- Cannara 23, Scandicci 8. La capolista nella 14^ giornata del girone E affronta il fanalino di coda. Gli uomini di Mister Antonio Alessandria stanno attraversando un momento d’oro e mercoledì nel recupero contro il Flaminia è arrivata la vittoria numero 7 che insieme a due pareggi ha permesso a Bazzoffia e compagni di superare in classifica Tiferno e Trestina. Il 2021 dei rossoblu è ripartito alla grande con due vittorie ed un pari.
Contro il Flaminia la squadra ha giocato una delle migliori partite della stagione e il morale è alle stelle. L’impegno di domani (domenica 31 gennaio) sulla carta può sembrare semplice se si guarda la classifica, ma lo Scanditti penalizzato di 2 punti è reduce dalla bella vittoria in casa del Foligno.
Il tecnico umbro dovrà fare a meno ancora del difensore Mattia Bei squalificato in seguito all’amminizione rimediata contro il Flaminia, ma a centrocampo ritrova un uomo importante come Flavio Mattia (foto) comunque sostituito egregiamente nelle ultime due partite dal nuovo arrivato Gianmarco Ravanallli.
CANNARA-SCANDICCI domenica ore 14,30 Stadio Scandicci (Firenze)