SENIGALLIA – Momento magico per l’ex Clitunno Sabah Kerjota, protagonista della puntata 2 della rubrica “Penalty” a cura di Gabriele Mela. Porta bene l’amico Mela perchè il 21enne di origini albanesi, domenica è stato il grande protagonista della vittoria della Vigor Senigallia nel derby marchigiano del girone F del campionato di serie D contro la Alma Juventus Fano.
Kerjota ha realizzato uno splendido assist, che ha permesso alal Vigor di raddoppiare, poi con una punizione magistrale ha chiuso la gara sul 3 a 0. Sabah è il miglior marcatore della sua squadra con ben 4 reti all’attivo.
Che fosse un talento se ne erano già accorti anche a Campello sul Clitunno ed ora per il 21enne il sogno del calcio professionistico si avvicina perché la Vigor è nella zona alta della classifica a soli tre punti dalla caposta Trasfeterve ed è pronta a giocarsi la promozione fino alla fine. Dopo il purganotio dell’Eccellenza all’Anconitana e al Montefano Kerjota ha finalmente avuto la possibilità di mettersi in mostra nel campionato di serie D e non sta di certo tradendo le aspettative.