CANNARA – Lo staff del Cannara si è messo subito a lavoro per individuare entro breve tempo il nuovo allenatore che dalla prossima stagione sostituirà Mister Antonio Alessandria. La società ha comunicato ieri la fine del rapporto con il tecnico che ha guidato la squadra nelle ultime due stagioni ed entro domenica dovrebbe comunicare il nme del nuovo allenatore.

Uno dei nomi che circola insistentemente è quello di Ezio Brevi (foto), ex giocatore di Ternana, Genoa e Reggina ed ex allenatore della Voluntas Spoleto, che due anni fa, prima dell’arrivo del Covid è subentrato a stagione iniziata sulla panchina della Ducato Spoleto nel campionato di Eccellenza.

Secondo i bene informati Brevi avrebbe avuto anche un colloquio con gli uomini del Patron Baldaccini. A facilitare i contatti con l’ex giocatore della Ternana, potrebbe essere il vicepresidente cannarese Stefano Piccioni, visto che entrambi sono di Spoleto. Brevi potrebbe essere l’uomo giusto per una società che punta sui giovani e a Spoleto nell’ultima stagione in serie D ha lasciato un ottimo ricordo, dimostrando di saper lavorare egregiamente proprio con i giovani.

Quello di Brevi però non sarebbe l’unico nome al vaglio del Direttore Sportivo Angelo Mattinelli. A quanto pare tra i papabili ci potrebbe essere anche l’ex allenatore del Foligno Antonio Armillei ed altri allenatori di cui non trapela il nome.











Commenti