SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  I tifosi della Sambenedettese rimpiangono i bei tempi del Presidente casciano Franco Fedeli e addirittura sono alle prese con la possibile non iscrizione al campionato di serie D. Nella giornata di ieri però si era fatto avanti un probabile salvatore della patria Alessandro Nuccilli, ex Presidente del Foligno, ben noto ai tifosi del Falco.

Nuccilli aveva ipotizzato di intervenire per salvare la Sambenedettese, ma la speranza dei tifosi rossoblu si è spenta dopo poche ore perché come riporta veratv.it la possibile trattativa con il patron della Samb Roberto Renzi è praticamente saltata quasi prima di iniziare.

“Il mio legale mi ha sconsigliato fortemente l’operazione. Sarebbe stata una follia –  dichiara Nuccilli a veratv.it. – servono 450mila euro subito per sistemare l’iscrizione al prossimo campionato tra lodi arbitrali, rimborsi spese alla squadra, fideiussione e tutto il resto. Non solo. Occorre più del doppio per l’acquisto delle quote societarie. Insomma, dovrei scucire un milione e mezzo. Senza poi essere sicuro che la Lega faccia iscrivere la squadra. Perché ho anche parlato con il sindaco (Antonio Spazzafumo, ndr) e lui lo stadio Riviera delle Palme non lo darà mai alla Samb”.

Insomma Nuccilli si defila, ma a Foligno in tanti si sono chiesti cosa sarebbe successo dopo, se fosse riuscito ad iscrivere la squadra.











Commenti