CANNARA – Ha esordito in serie D a soli 15 anni, quest’anno nella gara del Menti contro il Siena, poi è tornato in campo contro la Tiferno. È bastato poco al giovane fantasista del Cannara Ilario Porzi (foto) per mettersi in mostra ed ora per lui si preannuncia una estate calda piena di impegni, perché si aprono le porte del calcio che conta.
Cresciuto nelle giovanili della società rossoblu, Porzi, classe 2005, è nel mirino di diverse società professionistiche già da un po’ di tempo e, dopo il provino con la Spal, si prepara a prendere parte a quello della Fiorentina.
Intanto però il giocatore, che quest’anno ha fatto parte sin da inizio stagione del gruppo della prima squadra di serie D del Cannara, allenata da Mister Antonio Alessandria, è stato convocato al raduno della Rappresentativa LND under 16.
Dai 6 all’8 giugno, i migliori under 16 d’Italia delle squadre dilettanti si ritroveranno a Roma al Mancini Park Hotel. L’allenatore della Rappresentativa LND Andrea Albanese selezionerà i giocatori, che faranno parte della rosa che prenderà parte al torneo giovanile Eusalp, che si svolgerà in Trentino dal 13 al 20 giugno.