FOLIGNO – A ringraziare i tifosi del Foligno che in questi giorni hanno avviato l’opera di restyling delle mura esterne dello Stadio Enzo Blasone è in prima persona il Presidente della società Renato Colavita che su facebook commenta la foto dei volontari, ritratti con il pennello in mano: “Grandi i tifosi del Foligno calcio”.
Se entro breve le mura esterne saranno nuovamente tinte di un celeste brillante, sempre grazie all’opera di volontariato dei tifosi è tornato brillante anche il vede del manto erboso dello Stadio e già da oggi la squadra a disposizione di Mister Francesco Monaco tornerà ad allenarsi al Blasone. La squadra sosterrà allo Stadio anche la seduta di rifinitura di domani (sabato) in vista dell’esordio nel preliminare di Coppa Italia in trasferta ad Arezzo.
La prima sfida della stagione sarà presentata domani (sabato 11 settembre) proprio al Blasone nell’ambito di una confernza stampa fissata per le 12. Non solo caclio giocato perché l’appuntamento con i giornalisti sarà anche l’occasione per presentare la campagna abbonamenti che scatta ad una settimana dall’inizio del campionato.