FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – La vittoria della Promozione al primo anno, dominata in lungo e largo . La conquista della Coppa Eccellenza con un poker da urlo in finale. Il successo nel campionato di Eccellenza al termine di una grande cavalcata. E poi il lavoro con i portieri biancoazzurri, grandi e piccoli. Infine una cena in compagnia di quattro bandiere del recente passato del Foligno Calcio: Fondi, Peluso, Gorini e Zanchi.

E’ con queste immagini, pubblicate su Facebook, che l’esperto preparatore dei portieri Daniele Grillini ha salutato il Foligno Calcio: “In queste foto sono riassunte e raccolte alcune immagini di queste mie quattro stagioni vissute intensamente e con tanta passione da preparatore dei portieri del Foligno Calcio – ha scritto Grillini sui social – Porterò con me ovunque andrò ogni attimo, ogni emozione che ognuno di voi ha saputo regalarmi, portando nel mio cuore ogni bambino, ogni ragazzo, ed ogni persona che mi hanno accompagnato in questa avventura”.

La separazione si è concretizzata alla fine dell’ultima, travagliata stagione dei falchi in Serie D. Grazie al suo straordinario lavoro svolto nello staff tecnico in particolare di mister Armillei, Grillini si è conquistato un posto importante nel cuore dei tifosi che sui social gli hanno fatto sentire il proprio affetto e la propria vicinanza.











Commenti