ROMENTINO (Novara) – Terzo anno consecutivo in serie D per il giovane difensore trevano Thomas Lucentini (foto). Il classe 2004, a fine agosto, si è trasferito a Romentino in provincia di Novara per indossare la maglia della RG Ticino, società neopromossa in serie D. Ad annunciare l’arrivo del giovane fuoriquota umbro è stata la stessa società con una nota pubblicata sul sito internet ufficiale.

«Sono carico per questa nuova sfida – afferma Lucentini – La società mi ha subito fatto un’ottima impressione, ha grandi ambizioni e questo mi stimola. Mi giocherò le mie carte e farò di tutto per dare il mio contributo alla squadra».

Nella stagione 21-22 Thomas ha esordito nel campionato Interregionale con la maglia del Cannara, collezionando ben 24 presenze. Nella stessa stagione ha anche partecipato alla Viareggio Cup con la Rappresentativa LND. L’anno scorso al Varesina in serie D, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo, ha comunque collezionato 17 presenze ed ora è pronto per una nuova importante esperienza.

 

 











Commenti