FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Il Foligno Calcio si allena. Con concentrazione, intensità e voglia di lavorare duro e impegnarsi al massimo. Anche se la partita col Montespaccato, rinviata l’1 novembre e il cui recupero era in programma per mercoledì prossimo, è stata nuovamente rinviata “per causa di forza maggiore” a data da destinarsi, come si legge nella lettera qui sotto inviata alla società biancoazzurra.
La buona notizia per Armillei è il ritorno a pieno regime del capitano Filippo Fondi, che ha ripreso da martedì ad allenarsi regolarmente con i compagni. Il Foligno Calcio, quindi, continuerà la preparazione in vista della prossima partita in calendario che, a questo punto, è quella del 29 novembre, il derby umbro in casa del Trestina.
E intanto i falchi, nella mattinata di ieri, sono stati avvistati in alcune vie del centro e in Piazza della Repubblica a Foligno, come documentato da alcune storie pubblicate sui social, per girare una specie di spot a tinte biancoazzurre, un altro modo per dimostrare senso di vicinanza e appartenenza, in questo momento così critico per tutti, alla città. Sono attese novità!