FOLIGNO (Gabriele Grimaldi) – Grande festa all’auditorium San Domenico per la Presentazione ufficiale del Foligno Calcio. A presentare la serata i due volti più noti della “folignalità” ovvero Emanuela Marinangeli e Mauro Silvestri.

A Fere gli onori di casa è toccato all’assessore allo Sport Dicio Barili: “Bello vedere parte importante della città, il Foligno Calcio è la parte più rappresentativa dello sport locale. Abbraccio i tifosi che come me sognano di vedere la squadra e i nostri colori primeggiare. Il nostro calcio aveva bisogno di ricominciare. Questo periodo cosi difficile a livello di emergenza sanitaria ha fatto il paio con quanto successo al Foligno Calcio. Auguro a tutti voi di lavorare nel modo più sereno possibile per tornare a riempire i nostri spazi con i nostri colori. Renato Colavita lo conosco da anni anche per cose quintanare, ci siamo tolti diverse soddisfazioni”.

La parola quindi è passata proprio al Presidente Renato Colavita:

 

Per la questione tecnica ha non poteva che intervenire mister Francesco Monaco:

 

 

Gran finale con la passerella dell’intera rosa del Foligno 2021/2022, parole del capitano Maurizio Peluso (“Siamo partiti bene, siamo già concentrati per la partita di domenica. L’unica promessa che facciamo è che cercheremo tutti i giorni della settimana e tutte le domeniche di rappresentare nel miglior modo possibile il Foligno Calcio e sopratutto la città di Foligno“), la presentazione delle maglie da gioco della stagione insieme anche a due giocatrici dell’Atletico Foligno, formazione folignate militante nella Serie A2 di futsal femminile.

Ed appuntamento per domenica al Blasone per l’esordio contro il Montespaccato.











Commenti