FOLIGNO – Doppio giorno di riposo per il Foligno di Mister Francesco Monaco, dopo il ritiro di Tagliacozzo. I biancocelesti ripartiranno ufficialmente domani (mercoledì 1 settembre) dallo stadio di Valtopina, poi nei prossimi giorni si definirà meglio il luogo definitivo degli allenamenti: si starebbe lavorando per rimettere in funzione al meglio l’impianto di Corvia.

La squadra, non ancora definitivamente completata, sabato si sottoporrà al terzo test stagionale, previsto per le 16 e 30 allo stadio di Spello contro il Tolentino.

La società attraverso una nota stampa comunica che “l’allenamento congiunto sarà disputato a porte chiuse causa disposizioni Covid, riservando l’accesso ai soli calciatori, dirigenti e staff delle due squadre”.

Il primo appuntamento ufficiale per il nuovo Foligno è fissato per domenica 12 settembre con il turno preliminare di Coppa Italia. Al momento non si conosce ancora il nome dell’avversario. Domani a quanto è dato sapere la LND dovrebbe rendere noti i gironi della stagione 2021/2022 e gli accoppiamenti del preliminare di Coppa.











Commenti