FOLIGNO – L’ipotesi che Alessandro Nuccilli alias Alessandro Monzi, possa tornare al Foligno fortunatamente è scongiurata. A rassicurare i tifosi è il Presidente Renato Colavita (foto) in prima persona, che qualche minuto fa è intervenuto su facebook, prendendo una posizione netta e chiara a proposito delle voci di un possibile avvicinamento dell’imprenditore romano al Foligno.
Colavita con il suo profilo personale ha commentato sulla pagina facebook Folignosport l’articolo pubblicato ieri da valleumbrasport.it “Dopo l’offerta di 35 milioni per la Salernitana il nome di Nuccilli torna a circolare a Foligno”. Il Presidente che grazie al grande impegno ha salvato il Foligno negli ultimi mesi è stato chiaro:
“La società del Foligno calcio si dissocia da questo nome”…
I tifosi possono tirare un respiro di sollievo perché solo il nome di Nuccilli che aveva ricoperto il ruolo di Presidente da febbraio ad aprile 2016 aveva sollevato numerose polemiche. È chiaro infatti che tutte le esperienze calcistiche di Nuccilli-Monzi non sono finite nel migliore dei modi e quindi gli appassionati folignati avevano manifestato la massima preoccupazione.
L’ipotesi Nuccilli quindi è scongiurata, ma ciò non significa che il Foligno non possa comunque passare di mano. Da quanto trapela infatti ci sarebbero soggetti interessati a rilevare la società, ma è chiaro che il Presidente Colavita non ha alcuna intenzione di svendere. Secondo i bene informati sarebbero in corso delle trattative.