FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Sta per arrivare la parola fine al campionato 2020-2021 del Foligno Calcio. I falchi sono tornati da Civita Castellana grazie al pareggio in rimonta ottenuto per 2-2 contro il Flaminia e la contemporanea sconfitta del Grassina che gli ha permesso di agguantare la 15° posizione con 35 punti, a +1 sullo Scandicci e a +5 dal penultimo posto.
La squadra di mister Pino Murgia, quindi, chiuderà domani pomeriggio al Palmieri di Bevagna la sua stagione affrontando l’Ostia Mare che nell’ultimo turno ha bloccato la Pianese sul 2-2. L’obiettivo sarà certamente quello di chiudere in bellezza la stagione, raggiungere proprio i laziali in classifica e salutare al meglio i tifosi che, come accaduto da quanto i biancoazzurri hanno iniziato a giocare a Bevagna, seguiranno la sfida da fuori l’impianto di gioco (la gara sarà a porte chiuse).
E’ possibile che domani ci sarà qualche cambio di formazione per dare spazio a chi ha giocato meno.
Questi i convocati da mister Pino Murgia per l’ultimo atto di questo lunghissimo, estenuante campionato di Serie D 2020-2021: Aldrovandi, Asllani, Bartolini, Betti, Bevilacqua, Bokoko, Broso, Buono, Cesario, Colarieti, Currieri, Dita, Dondoni, Ferri, Fondi, Giabbecucci, Marricchi, Nuti Padovani, Piancatelli, Quatrana, Roani, Sanseverino, Settimi.
A dirigere la sfida sarà Tagliente di Brindisi. I precedenti in Umbria tra le due squadre sono 5 con 1 affermazione dei falchi, 1 pareggio e 3 vittorie, di cui l’ultima a tavolino per 0-3 (stagione 2016-2017).
34° GIORNATA SERIE D, FOLIGNO CALCIO – OSTIA MARE, stadio Palmieri di Bevagna, mercoledì 16 giugno ore 16, gara a porte chiuse, arbitro Tagliente di Brindisi