CANNARA – Tornare a muovere la classifica. È l’obiettivo del Cannara (8 punti) in attesa della riapertura del mercato. Nell’11^ giornata del girone E del campionato di serie D i rossoblu di Mister Ezio Brevi ospitano la seconda della classe Follonica/Gavorrano (19 punti).

Periodo difficile per gli uomini del Patron Baldaccini che, dopo cinque pareggi consecutivi sono stati costretti a subire due sconfitte di fila contro Rieti e Trestina. Bazzoffia e compagni non vincono dal 26 settembre scorso, quando allo Spoletini cadde la Pro Livorno. Contro il Trestina sabato è andata in crisi anche la difesa che era comunque il punto di forza della squadra. Moracci e compagni hanno subito 3 reti contro le 7 subite in ben 9 partite.

Una situazione complicata data anche dalla rosa che alla fine, anche dopo il passaggio di Donati alla Terni Est, è risultata corta e allora la società ha tentato di porre rimedio già prima della riapertura del mercato, inserendo il centrocampista francese Nouma Oum Di Giovanni (foto), che ha esordito nel secondo tempo contro il Trestina.

Il Follonica Gavorrano è una delle squadre più in forma del momento con 5 vittorie e 4 pareggi in 10 partite e la difesa è uno dei punti di forza con appena 9 reti subite. La settimana scorsa la squadra di Mister Marco Bonura ha pareggiato 1 a 1 nel derby toscano contro il Poggibonsi.

L’arbitro della partita sarà il signor Davide Gandino di Alessandria coadiuvato dagli assistenti Bruno Galigani di Sondrio e Ivan Alexandrovic Denisov di Bari.

CANNARA-FOLLONICA GAVORRANO domenica 28 novembre ore 14,30 Spoletini di Cannara











Commenti