CANNARA – “Ripartire da dove ci eravamo fermati”. È l’obiettivo del Cannara di Mister Antonio Alessandria, che torna in campo dopo oltre un mese di stop ad Ostina per la 7^ giornata del girone E del campionato di serie D.
Nell’ultima partita giocata il primo novembre i rossoblu si sono imposti in casa per 2 a 0 contro la Pianese ed hanno conquistato la vetta della classifica a quota 12 punti. Contro i toscani i rossoblu avevano disputato una ottima prestazione a dimostrazione che la squadra stava attraversando un buon momento. Campionato fermo e spazio ai recuperi con gli uomini di Alessandria che hanno comunque continuato ad allenarsi regolarmente.
Lo stop ha comunque permesso al tecnico umbro di recuperare tutti i giocatori della rosa. Dopo una lunga assenza, dovuta ad un infortunio, rientra anche l’esperto attaccante Roberto Felici (foto), che comunque dovrebbe partire dalla panchina perché Alessandria, sembra intenzionato a confermare Bagnolo dietro a Bazzoffia e a bomber Ubaldi. L’unica incognita riguarda l’esterno destro di centrocampo con De Sanctis, a segno con la Pianese, in corsa per una maglia con Dedja.
Anche se si tratta della 7^ giornata quello tra Cannara e OstiaMare è comunque un testa-coda. Gli umbri si presentano sul litorale romano nelle vesti di capolista, mentre i padroni di casa sono al penultimo posto in classifica con appena 4 punti. Due settimane fa i biancoviola sono stati sconfitti nel recupero per 2 a 0 dalla Tiferno.
Arbitrerà la partita il Signor Riccardo Fichera di Milano, mentre gli assistenti sono Giuseppe Cucinotta di Brescia e Francesco Marrazzo di Bergamo. Inizio ore 14,30.