CANNARA – Sette partite per tentare l’impresa. Saranno sette finali quelle che attendono il Cannara di Mister Antonio Armillei. Si parte in trasferta contro un Follonica Gavorrano che deve comunque guardarsi alle spalle se vuole disputare i play off.

La fortuna non assiste di certo i rossoblu umbri, che domenica scorsa hanno giocato la migliore partite dell’era Armillei, ma alla fine, pur meritando la vittoria, nel derby interno con il Trestina è arrivato appena un punto. La beffa per i rossoblu è arrivata solo a tempo scaduto con l’arbitro che ha assegnato un calcio di rigore agli ospiti.

Un punto che ha permesso comunque al Cannara di tornare a muovere la classifica, ma i punti di distacco dalla coppia Rieti e Cascina sono ancora 6 e quindi i play out sono piuttosto lontani.

Mister Arimllei ha trovato comunque il giusto assetto. Contro il Trestina il migliore in campo è stato il giovane centrocampista greco Myrtollari (foto), bene anche Fondi in difesa. È certo che il Cannara in terra toscana dovrà tentare il tutto per tutto perché un pari servirebbe a poco e quindi presumibilmente il tecnico dovrebbe confermare il tridente con Peluso, Bazzoffia e Mingiano.

Arbitrerà la partita il Signor Mattia Drigo di Portogruaro coadiuvato da Marco Roncari e Stefano Petarlin di Vicenza.

 

FOLLONICA GAVORRANO-CANNARA
domenica 10 aprile ore 15
Stadio di Gavorrano

 

 











Commenti