CANNARA – Il Cannara di Mister Antonio Alessandria è seriamente intenzionato a riscattare la pesante sconfitta della gara di andata quando il Siena di Mister Alberto Gilardino si impose allo Spoletini per 4 a 1. Per l’8^ di ritorno del girone E del campionato di serie D i rossoblu umbri sono attesi al Franchi da un Siena che ormai può puntare solo ai play off.
Il Cannara vuole chiudere quanto prima la questione salvezza, ma è chiaro che l’attuale situazione di classifica consente agli uomini del Presidente Alessandro Baldacci di ambire anche a disputare i play off per chiudere al meglio una stagione già positiva.
Nelle ultime tre partite il Cannara ha collezionato tre pareggi e l’ultima vittoria risale al derby interno contro il Foligno. Il Siena invece è reduce da tre rinvii e nell’ultima partita giocata ha pareggiato 3 a 3 in casa contro il Flaminia.
Arbitrerà la partita il signor Francesco D’Eusanio di Faenza coadiuvato dagli assistenti Michele Ravaioli di Forli’ e Justin Dervishi di San Benedetto del Tronto.
SIENA-CANNARA domenica 11 aprile Stadio Artemio Franchi di Siena ore 15