CANNARA – Tre settimane per ricariche le pile ed il Cannara di Mister Antonio Alessandria è pronto a tornare in campo per le ultime sette partite che chiudono una stagione già più che positiva. I rossoblu non vincono dal 28 febbraio (1 a 0 allo Spoletini nel derby contro il Foligno) e vogliono tornare a festeggiare i 3 punti. Con la riduzione del numero delle retrocessioni in via di definizione da parte della LND i rossoblu umbri sono praticamente salvi e con 39 punti all’attivo la zona play off è ancora vicinissima.
Allo spoletini arriva un Grassina agguerrito a caccia di preziosissimi punti salvezza. I toscani, prima della pausa, sono andati a vincere per 2 a 1 in casa della Tiferno e sono in serie positiva. Il Cannara invece nell’ultima partita nel mese di aprile ha pareggiato 1 a 1 in casa del Flaminia. La partita di andata è terminata 2 a 2.
Mister Antonio Alessandria (nella foto con Moracci) dispone della rosa al completo e dovrebbe affidarsi all’ormai classico 3-4-1-2. Le uniche incognite sono gli esterni di centrocampo per il resto non ci dovrebbero essere novità.
Arbitrerà la partita il signor Michael Poto di Mestre coadiuvato dagli assistenti Marco Roncari di Vicenza e Simone Milillo di Udine.
CANNARA-GRASSINA domenica 9 maggio ore 16 Spoletini di Cannara