CANNARA – Non c’è tempo per riposare per il Cannara di Mister Antonio Alessandria che, dopo il recupero di mercoledì contro il Montespaccato è pronto a tuffarsi nel girone di ritorno. Si riparte ancora dallo Spoletini e dal big match della 18^ giornata del girone E contro il Montevarchi.
Cannara 30 punti e 3° posto in classifica, Montevarchi 29 punti con una partita da recuperare. Una sfida di alta classifica con i padroni di casa che intendono riscattare la sconfitta per 3 a 1 della partita di andata (foto).
I rossoblu di casa sono reduci dallo 0 a 0 di mercoledì contro il Montespaccato che gli ha permesso di interrompere il periodo negativo delle due sconfitte contro San Donato Tavarnelle e Follonica/Gavorrano. Il Montevarchi invece dopo ben quattro risultati utili consecutivi domenica scorsa si è fermato contro la Tiferno (1.0).
Contro il monte spaccato Mister Alessandria ha optato per il turnover ed ha anche cambiato modulo passando al centrocampo a cinque. Per domani però dovrebbe tornare al classico 3-4-1-2. Il tecnico conta di poter recuperare Andrea Bagnolo assente nelle ultime tre partite. Bagnolo è un giocatore importante che si muove tra le linee e ricopre un ruolo fondamentale per supportare il tandem d’attacco Ubaldi-Bazzoffia.
Arbitrerà la partita il signor Giuseppe Mucera di Palermo.
CANNARA-MONTEVARCHI domenica 21 febbraio ore 14 e 30 Spoletini id Cannara