CANNARA – Il “derby degli Antonio” è un classico del calcio umbro di serie D delle ultime tre stagioni, ma questa volta non coincide con il derby della Valle Umbra. Mister Antonio Armillei infatti ha cambiato sponda e dalla panchina del Foligno è passato a quella del Cannara (18 punti), mentre il collega Antonio Alessandria torna alla giuda del Lornano Badesse (39 punti) in quella Cannara che, nelle ultime due stagioni, gli ha regalato tante gioie ed emozioni.

Una partita importante per entrambe le squadre perché i padroni di casa puntano ad agganciare i play out, mentre gli ospiti hanno messo nel mirino i play off.

Il turno di riposo per lo svolgimento della Viareggio Cup ha permesso ad entrambe le squadre di recuperare energie per affrontare il gran finale di stagione. Il Cannara si presenta all’appuntamento con un Simone Mattia in più. Già dalla settimana scorsa infatti si è aggiunto al gruppo l’ex capitano della Lazio Primavera, che con molte probabilità esordirà proprio contro il Lornano Badesse.

I rossoblu umbri devono assolutamente tornare a muovere la classifica perché nelle ultime 4 partite è arrivato appena un punto. Diversa invece la situazione per i toscani che nelle ultime 4 gare hanno totalizzato 9 punti e sono reduci da due vittorie consecutive.

In casa Cannara Mister Armillei dovrebbe aver recuperato anche Peluso, fermo ormai da tre giornate. Già dalla partita contro l’UniPomezia di 15 giorni fà inoltre è tornato anche l’attaccante Mingiano. Difficile ipotizzare l’11 di partenza del Cannara, fondamentale sarà l’incastro dei fuoriquota.

Arbitrerà la partita la partita il signor Giovanni Tricarico di Verona coadiuvato dagli assistenti Thomas Storgato Castelfranco Veneto Alberto Callovi San dona’ di Piave.

CANNARA-LORNANO
sabato 26 marzo ore 14,30
Spoletini di Cannara











Commenti