CANNARA – Parte ufficialmente oggi (martedì 15 febbraio) la nuova era del Cannara a guida Antonio Armillei (nella foto con il Presidente Alessandro Baldacci). Il tecnico folignate è subentrato ad Ezio Brevi che ha guidato la squadra per tutto il girone di andata e per le prime tre partite di quello di ritorno.

Per Armillei si tratta di un ritorno perché aveva già allenato i rossoblu della stagione 2015/2016, quando vinse il campionato di Promozione, chiudendo la stagione imbattuto. Due stagioni in serie D con il Foligno, l’ultima delle quali, l’anno scorso, si è chiusa in anticipo. A Cannara il tecnico  ritrova due ex Fachetti ovvero Fondi e Peluso.

14 partite a disposizione per centrare la salvezza, possibilmente senza passare dai play out. È questo l’obiettivo dei rossoblu, chiamati ora ad affrontare due trasferte difficili contro la Pianese e contro il Flaminia.

Armillei avrà a disposizione una settimana per conoscere gli uomini a sua disposizione. Come noto il tecnico folignate predilige il 4-3-1-2.











Commenti