CANNRARA – Sulla panchina dello Sporting Terni, all’esordio da allenatore, si tolse la soddisfazione di battere al Liberati il Perugia che militava in serie D. A Spoleto è stato il protagonista dell’ultima stagione calcistica degna di nota e con una Voluntas imbottita di giovani conquistò una salvezza insperata sempre in serie D. Il curriculum da allenatore è breve, ma il calcio lo conosce bene perché il suo passato da giocatore è noto a tutti.
Il Cannara ha presentato oggi (23 giugno) il nuovo allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato di serie D 2021/2022. Si tratta di Ezio Brevi. Il suo nome era già trapelato qualche giorno fa, ma ora è ufficiale.
Il tecnico, 51enne nato a Roma, cresciuto a Milano, ma spoletino d’adozione ormai da diversi anni ha incontrato oggi la dirigenza rossoblu il Patron Antonio Baldaccini il Presidente Alessandro Baldacci ed il vice Stefano Piccioni per mettere bianco su nero.
“Soddisfazione enorme – afferma il Presidente Baldacci – per essere riusciti a portare a Cannara una persona che nella sua carriera ha dato segni importanti di grande professionista. Un amante del calcio, un profondo conoscitore dei talenti. Siamo veramente contenti, perché questa scelta ci permettere di dare continuità al progetto giovani e di valorizzare i nostri talenti con l’obiettivo di farli diventare calciatori. Grazie alla sue esperienza potremo avere canali privilegiati nel mondo del calcio”.
Al Cannara e a Mister Ezio Brevi i più sentiti auguri per una stagione ricca di soddisfazioni e successi sportivi da parte della redazione di valleumbrasport.it