CANNARA – Dopo dieci giorni dalla bella vittoria interna contro la Sangiovannese il Cannara di Mister Antonio Alessandria torna allo Spoletini per il recupero dell’10^ giornata contro il Flaminia Civita Catellana.
Il rossoblu umbri domenica sono stati costretti a saltare la gara contro il Montespaccato, ma nonostante una partita da recuperare si trovano sempre al terzo posto in classifica con 20 punti, solo 2 in meno della capolista Tiferno.
Il Flaminia (16 punti in classifica) non sta attraversando un buon momento ed è reduce da due sconfitte consecutive contro il Badesse e contro il Trestina.
Mister Antonio Alessandria per la gara di domani dovrà ancora fare a meno del centrocampista Flavio Mattia squalificato per due turni dopo l’espulsione di Grassina. A centrocampo quindi dovrebbe essere confermato il nuovo arrivato Gianmarco Ravanelli, che ha già esordito nella gara contro la Sangiovannese. Rientra invece dalla squalifica il difensore Mattia Bei (foto), che si riprende il suo posto nella difesa a tre.
Arbitrerà la partita il Signor Giuseppe Sassano di Padova coadiuvato da Giovanni Boato sempre di Padova e Fabio Gentile di Teramo.