CANNARA – Il Cannara di Mister Ezio Brevi (foto) non perde dal 2 ottobre e lo Spoletini rimane inviolato dall’inizio del campionato, ma dopo 8 giornate i rossoblu umbri possono contare su soli 8 punti in classifica. Domenica in trasferta contro il Lornano Badesse è arrivato il quinto pareggio consecutivo a reti inviolate, che evidenzia le problematiche degli umbri nel reparto avanzato.

I rossoblu del Presidente Alessandro Baldacci vantano la milgor difesa del campionato con appena 6 reti subite, ma anche il peggior attacco con le stesse 6 reti segnate. Se non fosse per capitan Bazzoffia il bilancio del reparto avanzato sarebbe ancora peggiore ed è chiaro che la società con la riapertura del mercato dovrà sicuramente intervenire per inserire almeno una prima punta di valore.

Sui ritocchi è d’accordo anche Mister Ezio Brevi, che in una intervista a notiziariocalcio.com dichiara: «Ci mancano quel paio di punti in classifica che ci metterebbero in una posizione diversa… dovremmo operare sul mercato, nonostante siamo consapevoli che abbiamo dei calciatori di qualità… sono positivo sul futuro».

Per la riapertura del mercato però bisognerà attendere i primi di dicembre ed il Cannara deve comunque proseguire nel suo cammino positivo, cercando di tornare subito alla vittoria già dalla gara di domani (domenica 14 dicembre) contro un Rieti, rivitalizzato dalla bella vittoria interna della settimana scorsa contro la sorpresa della prima parte della stagione Poggibosi.

«Sarà una di quelle 3-4 partite che reputo decisive – afferma ancora Brevi nell’intervista a notiziariocalcio.com – abbiamo la stessa classifica (8punti ndr), noi veniamo da cinque pareggi di fila ed abbiamo bisogno di tornare a vincere: tutto l’ambiente ha voglia di festeggiare i tre punti, speriamo di fare una partita importante, consapevoli di affrontare un avversario che avrà le nostre stesse motivazioni».

Arbitrerà la partita il signor Riccardo Fichera di Milano coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Cucinotta di Brescia e Mattia Morotti di Bergamo.

 

CANNARA-RIETI domenica 14 novembre ore 14,30 Spoletini di Cannara

 

 

 

 

 











Commenti