CANNARA – Partita importantissima per il Cannara di Mister Antonio Armillei che nella 24^ giornata del girone E va a fare visita all’UniPomezia. Per i rossoblu umbri si tratta dell’ultimo treno disponibile per ambire alla salvezza diretta. Nelle parti basse della classifica infatti la lotta è serrata, ma per rossoblu, attualmente penultimi con appena 18 punti, i punti di distacco dalla sestultima Sangiovannese sono 8 ed è assolutamente indispensabile ridurre almeno questo gap.

La squadra finalmente dopo otto sconfitte consecutive la settimana scorsa grazie al pari contro il Cascina è tornata a muovere la classifica. È arrivato anche il primo punto dell’era Armillei. L’Unipomezia si trova poco distante con 20 punti e la settimana scorsa pur disputando una buona prova si è dovuta arrendere in casa della seconda della classe Poggibonsi.

Mister Armillei rispetto alla settimana scorsa ritrova Fondi e Peluso. l’ex Perugia Del Prete invece per il momento si è solo allenato con la squadre e presumibilmente la società dvorebbe decidere se tesserarlo la prossima settimana.

Arbitrerà la partita il signor Giuseppe Romaniello di Napoli coadiuvato dagli assistenti Simone Conte di Napoli e Ernesto Dell’Isola di Sapri.

 

UNIPOMEZIA-CANNARA
domenica 13 marzo ore 14,30
Stadio Mazzucchi di Ardea











Commenti