CANNARA – Il Cannara di Mister Antonio Alessandria vuole chiudere in bellezza un girone di andata già più che positivo e ben oltre le aspettative. I rossoblu umbri, reduci dalle sconfitte contro il San Donato Tavarnelle e contro il Follonica/Gavorrano, ospitano allo Spoletini il Montespaccato per il recupero della 13^ giornata del girone E e l’obiettivo è quello di invertire la rotta.

Quello delle ultime due gare non è stato il solito Cannara, ma non tanto per demerito di Alessandria e dei suoi, quanto più per merito degli avversari che hanno saputo aggredire gli umbri, evitando di permettergli di fare il proprio gioco. Questo Cannara non è più una “Cenerentola”, ma una squadra da tempere e quindi gli avversari affrontano le partite curando tutti i minimi dettagli.

Nelle ultime due partite l’assenza di un giocatore veloce ed imprevedibile come Bagnolo si è fatta sentire, ma il tecnico rossoblu conta di recuperarlo già per la gara di domani. Con l’arrivo di Mortaro che, nonostante l’ottimo stato di forma per ora ha nelle gambe poco più di 30 minuti, Alessandria avrebbe anche la possibilità di cambiare l’assetto del terminale avanzato passando ad un eventuale tridente. Una carta che, se necessario, potrebbe essere giocata a partita iniziata.

Il Montespaccato è alla disperata ricerca di punti per uscire quanto prima dalla zona calda della classifica. I laziali vantano appena 14 punti, ma devono recuperare ben tre partite. Domenica la gara contro il Badesse è stata rinviata. L’ultima partita giocata dagli uomini di Mister Fabrizio Ferazzoli risale a mercoledì scorso: contro la Tiferno è finita 0 a 0.

Arbitrerà la partita il signor Matteo Canci di Carrara, coadiuvato da Tommaso Mambelli di Cesena e da Davide Rignanese di Rimini.

CANNARA-MONTESPACCATO mercoledì 17 febbraio ore 14,30 Spoletini di Cannara

 











Commenti