CANNARA – Seconda giornata del girone E del campionato di serie D con il Cannara di Mister Antonio Alessandria, che affronta il primo derby stagionale. Allo Spoletini arriva il Trestina del tecnico Bonura (squalificato), che all’esordio si è imposto di misura sul Montespaccato grazie ad una rete su calcio di rigore, realizzata da Essoussi.

I rossoblu cannaresi vanno a caccia dell’immediato riscatto, dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa sul campo del Montevarchi. Pur non giocando una buona partita gli umbri hanno avuto la possibilità di portare a casa almeno un punto. Sotto 2 a 0, dopo la rete di Bazzoffia, che ha accorciato le distanze la rimonta non è stata perfezionata a causa di alcune decisioni arbitrali alquanto discutibili. Da un fallo in area su Bazzoffia è scaturita l’azione che ha permesso al Montevarchi di chiudere la gara sul 3 a 1.

A pesare in casa Cannara oltre all’amara sconfitta l’espulsione di Lira Ferreira, che è stato squalificato per tre giornate e che quindi dovrà saltare la partita contro il Trestina. L’episodio da rigore è costato anche l’espulsione la successiva squalifica per un turno per Mister Alessandria, che quindi, all’esordio in casa, dovrà dirigere la squadra dalla tribuna.

A sostituire Ferreira nella zona mediana del campo dovrebbe essere De Sanctis, mentre in avanti dovrebbe iniziare dal primo minuto Ubaldi che a Montevarchi è partito in panchina.

CANNARA-TRESTINA domenica 4 ottobre Stadio Spoletini di Cannara ore 15  











Commenti