CANNARA – “Voglio lo stesso approccio e la stessa intensità della partita di domenica scosa“. Sono le parole di Mister Antonio Alessandria alla vigilia della sfida interna contro la Pianese valida per la 6ª giornata del girone E del campionato di serie D.
Gli umbri sono reduci dalla bella vittoria per 3 a 0 contro la Sinalunghese, che, in attesa dei vari recuperi, gli ha permesso di salire in vetta alla classifica a quota 9 punti. In casa i rossoblu hanno vinto agevolmente il derby contro il Trestina, ma quindici giorni fa è arrivata la sconfitta di misura contro il Testevere.
“Contro la Pianese – afferma il tecnico del Cannara – sarà un test importante. Dopo la retrocessione dell’anno scorso è stata costruita una squadra di qualità per disputare un campionato di vertice. Ci sono anche giocatori di categoria superiore. Noi comunque giocheremo a testa alta senza regalare niente”.
Già dalle settimana scorsa Alessaàndia a centrocaampo ha ritrovato Ferreira che contro la Sinalonghese ha assicurato qualità e quantità. Con molte probabilità sarà confermato l’undici che si è imposto per 3 a 0 in terra Toscana.
CANNARA-PIANESE domenica 1 novembre ore 14,30