ROMA – La LND ha deciso: Il Campionato riparte domenica 6 dicembre.
“Il Dipartimento Interregionale, – si legge nel sito della LND – salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari, ha fissato la data del 6 dicembre per la ripresa regolare del Campionato con le partite della 7^ giornata (la 9^ per i gironi A e C) che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre. Priorità quindi ai recuperi ancora da giocare calendarizzati per il prossimo 29 novembre. I recuperi ancora non programmati si disputeranno dopo il 6 dicembre.
Il programma dei recuperi del 29 novembre
Girone E: (3^, 5^ e 6^) Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi, Grassina-Sinalunghese, Pianese-Montespaccato, S. Donato Tavarnelle-Scandicci, Sangiovannese-Siena, Tiferno Lerchi-Ostiamare”.
Il girone E riprende quindi dalla 7^ giornata con il Foligno che ospita il San Donato Tavarnelle ed il Cannara che invece è atteso in trasferta dall’Ostia Mare. Domenica 29 novembre invece sarà dedicata ai recuperi, non scenderà in campo il Foligno che deve recuperare la partita contro il Montespaccato valida per la 6^ giornata perchè i laziali saranno impegnati contro la Pianese.