SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I tifosi della Sambenedettese sono in buone mani. L’iscrizione al prossimo campionato di serie D è in bilico e allora potrebbe essere arrivato il “salvatore della patria”.
Si chiama Alessandro Nuccilli a Foligno lo conoscono bene e veratv.it, che lo definisce “l’imprenditore romano” riporta anche alcune sue dichiarazioni:
“Oggi ho avuto un colloquio con Renzi (Patron della Samb ndr). Domani mattina ci vedremo per valutare se l’operazione iscrizione e quella relativa all’acquisto delle quote dell’AS Samb siano fattibili. Ma Renzi, nel caso, dovrà uscire dalla società. Mi rendo conto che i tempi sono molto stretti e i nodi da sciogliere tanti. Lo stadio è quello che mi preoccupa più di tutti: proverò a parlare con il sindaco. Ci proverò, ma al momento non esiste una trattativa vera e propria. Aspettiamo domani”.
E allora lunedì 24 luglio per i tifosi della Samb sarà una giornata incandescente perché entro le 20 la società dovrà sistemare le questioni relative all’iscrizione. Sull’affidabilità di Nuccilli però a San Benedetto nutrono qualche dubbio anche in virtù del suo passato e a tal proposito la redazione di veratv.it linka un articolo di valleumbrasport.it.
Solo lunedì sera o massimo martedì mattina sapremo se il nostro eroe sarà riuscito a salvare la Sambenedettese.