GROSSETO – Difficile trasferta in quel di Grosseto per la Fulgens Foligno che viene da due ko consecutivi. Allo “Zecchini” la squadra di Manni prova il riscatto contro i maremmani, che hanno appena cambiato allenatore.
RISULTATO FINALE
SECONDO TEMPO
45′ + 5′ Finita!!!!
45′ Clamorosa traversa dei toscani colpita da Benucci in rovesciata! Soffre la Fulgens: saranno 5 i minuti di recupero
43′ Grosseto all’attacco: girata di Grasso, ma Tognetti è attento
40′ Ci avviciniamo al 90′ e per la Fulgens sta maturando una vittoria pazzesca
L’ “Aladino di Gubbio” è campione di opportunismo nello sfruttare un pasticcio tra Raffaelli e Grasso: l’italo-marocchino ringrazia e porta a casa il 2-1!!!
32′ RETE DELLA FULGENS! VANTAGGIO FOLIGNATE CON KHRIBECH!
30′ Da segnalare un’occasione per parte: D’Urso va al tiro da fuori e costringe Raffaelli al tuffo; dall’altra parte, invece, prodigioso riflesso di Tognetti su un colpo di testa di Grasso
25′ Ci sono stati intanto i primi cambi: quattro per il Grosseto, due per la Fulgens
20′ Si rivede il Grosseto: Marzierli impatta di testa sul cross di Senigagliesi, ma la palle è a lato
Pareggio della formazione di Manni con Brevi, ancora in rete come sette giorni fa: assist dalla sinistra di Mancini per l’ex Trento, che in area gode di parecchio spazio e impatta il match!
12′ PAREGGIO DELLA FULGENS! Ancora in rete Brevi!
10′ La Fulgens prova a reagire: ancora Ceccuzzi al tiro, stavolta nello specchio, ma Raffaeli non ha problemi particolari
1′ Via alla ripresa: subito pericolosa la Fulgens con una conclusione al volo di Ceccuzzi, alta
PRIMO TEMPO
45′ + 3′ Termina il primo tempo
La formazione maremmana si è portata in vantaggio dal dischetto. Impeccabile la trasformazione di Cretella, che ha capitalizzato al massimo un fallo su Guerrini, trevano e vecchio obiettivo di mercato della Fulgens
40′ GROSSETO IN VANTAGGIO: a segno Cretella su rigore
35′ Si fa vedere anche la Fulgens Foligno alla mezz’ora con una zuccata di Tomassini su cross di Calderini, ma il portiere locale Raffaeli blocca; dalla parte opposta, invece, sugli sviluppi di una ripartenza Senigagliesi calcia alto.
25′ Padroni di casa vicini al gol in più di una circostanza: nella prima Mobilio calcia al volo ben servito da Marzieli, ma la sfera è alta; poi invece è Riccobono a mancare incredibilmente la porta spalancata su assist di Mobilio
15′ Avvio con il Grosseto all’attacco, ma regge bene la difesa della Fulgens Foligno; per i folignati ci ha provato Khribech su punizione, ma la conclusione è andata decisamente fuori dallo specchio della porta.
1′ La gara è iniziata
GROSSETO – FULGENS FOLIGNO 1-2
GROSSETO: Raffaelli, Cretella (40′ st Possenti), Frosali, Addiego Mobilio (19′ st Grasso), Sabelli, Marzierli, Riccobono (24′ st Benucci), Aprili (24′ st Macchi), Sacchini (19′ st Cela), Senigagliesi, Guerrini. A disp.: Pellegrini, Falasca, Fregoli, Bolcano, Possenti. All.: Consonni.
FULGENS FOLIGNO: Tognetti, Santarelli, Mancini, Ceccuzzi (33′ st Mattia), Nuti, Schiaroli, Panaioli (27′ st Settimi), Brevi, Tomassini (21′ st D’Urso), Khribech (35′ st Pupo Posada), Calderini (21′ st Di Cato). A disp.: Lori, M. Cesaretti, Maselli, T. Cesaretti. All.: Manni.
ARBITRO: Rossini di Torino (assistenti: Fumagallo di Novara – Gioveno di Pinerolo).
MARCATORI: 41′ pt rig. Cretella (G), 12′ st Brevi, 32′ st Khribech (F)
NOTE: ammoniti Aprili (G), Khribech, Di Cato (F). Angoli: 6-3. Recupero: 3′ pt e 5′ st.