ROMA – Dopo il danno anche la beffa. La LND con il comunicato n° 39 ha aggiornato le classifiche dei vari gironi relative al progetto “Giovani D Valore”, che al termine della stagione premia la prima società classifica con 25mila euro, la seconda (15mila) e la terza (10mila euro).

Nel girone E, dopo 28 giornate di campionato, il Cannara consolida il primo posto, e rispetto al precedente aggiornamento allunga notevolmente sulle dirette concorrenti alla vittoria finale. I rosslublu umbri sono arrivati a quota 1563 punti, contro il 1178 dello Scandicci ed i 1165 della Pro Livrono (già retrocessa). La Sangiovannese è 4^ a 1132 punti, mentre il Foligno occupa il 5° posto con 1040 punti, 6° posto per il Trestina con 1024 punti.

Una classifica quella del girone E che verrà letteralmente sconvolta perché il requisito fondamentale per vincere la speciale classifica del progetto “Giovani D Valore” di ogni girone è la salvezza. Per il Cannara quindi già retrocesso sarà una vittoria amara perchè sfuma la possibilità di bissare il risultato dell’anno scorso quando ha incassato 25mila euro di premio. Rischia di vanificare tutto anche il Foligno, che al momento, stando così le cose, si prenderebbe il terzo premio. Ma serve salvarsi.

 











Commenti