GHIVIZZANO – Big-match della quartultima di campionato nel girone E del campionato di serie D. La Fulgens Foligno di Mister Alessandro Manni (squalificato) seconda il classifica con 53 punti fa visita al Ghiviborgo che insegue al terzo posto con 50 punti. Sfida importante in chiave play off.

(si ringrazia per la collaborazione Michele Citarella)

AGGIORNA LA DIRETTA

Gara terminata 1-1

38′ Ghiviborgo in dieci: Conti commette un fallaccio su Pupo Posada e si becca il secondo giallo.

30′ Brutta notizia per la Fulgens: problemi fisici per il migliore in campo, Khribech, costretto ad uscire

25′ Clamoroso botta e risposta tra le due squadre. Tognetti è bravo a respingere su Noccioli; capovolgimento di fronte e serve il miglior Bonifacio a dire no prima a Settimi e poi al solito Khiribech!

25′ Abbiamo superato la metà della ripresa, gara interessante, può succedere di tutto

12′ La gara si accende ed ora è la Fulgens Foligno ad essere pericolosa: Khribech è in grande spolvero e assiste Settimi, che calcia forte al volo, trovando però Bura a salvare sulla linea

9′ Ancora il Ghiviborgo all’attacco: scambio Larhrib, Giannini, Fischer, Campani, il cui destro al volo sfiora il palo.

5′ Immediata reazione del Ghiviborgo: Tognetti si supera su un colpo di testa di Bura

3′ PAREGGIO DELLA FULGENS FOLIGNO! Colpisce subito Khribech! L’ “Aladino di Gubbio” segna dal dischetto in seguito a un fallo di Giannini su Settimi

1′ Via alla ripresa a Ghivizzano. Fulgens che nel primo tempo è arrivata bene ai 25 metri avversari, ma non riuscendo a colpire. Prestazione convincente, ma a vincere è la squadra di casa sugli sviluppi di una palla da fermo.

Terminato il primo tempo

40′ GHIVIBORGO IN VANTAGGIO! Schema da corner per i locali con cross perfetto di Noccioli: Larhrib di testa segna.

35′ Ancora Fulgens pericolosa: colpo di testa di Tomassini su bel traversone di Santarelli, ma la palla è fuori

30′ Ottima occasione per la Fulgens Foligno in ripartenza: è Barbera a salvare i suoi dal probabile 0-1 riuscendo a intervenire in maniera provvidenziale su Pupo Posada lanciato a rete

26′ Infortunio per Ceccuzzi: dentro Ferrara

25′ Il Ghiviborgo gestisce il pallone senza fretta, cercando di far scoprire la Fulgens Foligno; buono il pressing dei locali ma i biancoazzurri sono attenti.

20′ Osservato speciale tra i locali il bomber Gori: Schiaroli lo controlla a vista, senza fare sconti

15′ Primo tentativo della Fulgens: a sinistra dialogano Pupo Posada e Panaioli, che crossa in area; Settimi calcia al volo ma senza dare forza, Bura può spazzare

5′ Nessuna grossa emozione per ora, le due squadre si contendono il possesso

1′ Via alla sfida al “Bellandi”

Tra i locali out Nottoli e Vari; nella Fulgens Calderini e Cesaretti. Squalificati entrambi i tecnici, Bellazzini e Manni.

GHIVIBORGO – FULGENS FOLIGNO 1-1

GHIVIBORGO: Bonifacio, Barbera, Campani, Giannini, Lopez, Conti, Fischer, Gori, Noccioli, Bura, Larhrib. A disp.: Gambassi, Caiaffa, Simonetta, Coppola, Bifini, Sartini, Bonafede, Signorini, Schievenin. All.: Bellazzini (squalificato, in panchina Cioni).

FULGENS FOLIGNO: Tognetti, Santarelli, Mancini, Ceccuzzi (26′ pt Ferrara), Grea, Schiaroli, Settimi, Panaioli, Tomassini, Khribech, Pupo Posada. A disp.: Bulgarelli, Pannaccio, G. Nuti, Mattia, Grassi, Casali, Zichella, Di Cato. All.: Manni (squalificato, in panchina Reali).

ARBITRO: Tuderti di Reggio Emilia (assistenti: Colitti di Cinisello Balsamo – Pallone di Vicenza).

MARCATORI: 40′ pt Larhrib (G), 3′ st rig. Khribech (F)

NOTE: al 38′ st espulso Conti (G) per somma di ammonizioni