GHIVIZZANO – Sicuramente è stato tra i migliori in campo oggi nella Fulgens Foligno. Walid Khribech, sceso in campo con i gradi di capitano, ha realizzato il gol del pareggio su rigore a inizio ripresa e seminato il panico nella difesa locale. Poi, visto anche che non era al meglio, è dovuto uscire.

Rimane comunque un pareggio importante, che consente alla Fulgens Foligno di rimanere bella salda in zona play off a tre giornate dal termine: «Oggi si è vista una gran bella partita, tra due delle squadre che giocano il miglior calcio del girone. Sappiamo che il Ghiviborgo era una squadra pericolosa, che ha fatto anche 7 gol la Livorno.

Siamo andati sotto ma non abbiamo continuato a giocare, senza scoraggiarci. Abbiamo pareggiato in avvio di ripresa e poi è stato molto bravo il loro portiere a impedirci di conquistare i tre punti. Credo che sia dentro che fuori dal campo ci si sia divertiti.

Il secondo posto? Abbiamo fatto un campionato molto bello, peccato che per la vetta non ci sia mai stata storia. Chiudiamo al meglio la stagione ed onoriamola fino alla fine».