FOLIGNO – L’attaccante della Fulgens Foligno Niccolò D’Urso si è sottoposto ieri a un intervento chirurgico di artroscopia per trattamento lesione cartilaginea in seguito all’infortunio che lo aveva colpito a inizio stagione e che si è trascinato per un lungo periodo.

Il calciatore di fatto, per questo problema al ginocchio, non è riuscito ad essere a disposizione del tecnico Manni se non in 7 occasioni, in cui ha anche messo a segno una rete (a Civita Castellana). Una perdita grave, da fine ottobre, di un elemento che lo scorso anno è stato tra i grandi protagonisti della promozione in Serie D tra gol e assist.

All’uscita dalla sala operatoria, ad aspettarlo, una delegazione di compagni che gli hanno fatto sentire la vicinanza di tutta la squadra. Anche la società ha dedicato a D’Urso un post sui social: “’ACF Foligno augura pronta guarigione al bomber Nicoló D’Urso.

Oggi all’uscita della sala operatoria l’aspettavano i suoi compagni. Nico ti aspettiamo presto in campo, tantissimi cari auguri!”. Per lui chiaramente stagione finita: appuntamento al prossimo anno.